Masternode FAQ

D: QUANTE LYRA COIN SONO NECESSARIE PER UN MASTERNODE, E COME FACCIO A SVILUPPARLO??

R: Avrai bisogno di un totale di 15000 LYRA. Sequi questa guida per la configurazione.

D: COS'E' UN MASTERNODE CONDIVISO E COME POSSO ACCEDERVI?

R: Attraverso servizi specifici, gli utenti possono raggruppare i propri fondi per raggiungere i 15000 LYRA richiesti per gestire un masternode. I masternode condivisi sono basati sulla fiducia verso l'operatore del servizio. Il team Scrypta consiglia cautela a chiunque stia considerando di partecipare a un gruppo di masternode condiviso. Le piattaforme che consentono di partecipare a "share" di Masternode Scrypta sono:

D: QUANTO E' POSSIBILE GUADAGNARE DA UN MASTERNODE SCRYPTA?

R: I profitti di un Masternode variano in base al valore della moneta, alla percentuale di ricompense ottenute dai nodi e da quanti nodi sono online. Vi sono specifiche piattaforme che forniscono questi dati in tempo reale:

D: HO APPENA AVVIATO UN MASTERNODE, QUANTO TEMPO DOVRO' ATTENDERE PER LA PRIMA RICOMPENSA?

R: Qaundo avvii il masternode per la prima volta, c'è da attendere prima di ricevere la prima ricompensa t. Questo tempo di attesa serve a impedire ai possessori di masternode di ridurre costantemente i loro masternode e ripristinarli per trarre vantaggio dalle "staking rewards" bilanciate dell'algortmo see-saw .

Quindi la prima ricompensa Masternode può richiedere fino a 24 volte di più rispetto al tempo medio di ricompensa.

Il tempo medio di ricompensa può essere trovato, su siti statistici di masternode come Masternodes Online.

D: SE MI VENISSE SOTTRATTA LA MASTERNODE GENKEY QUALCUNO POTREBBE RUBARE LE MIE LYRA?

R: No, non possono rubare direttamente le tue monete. Tuttavia possono usarla per disattivare il tuo masternode, interrompendo efficacemente il flusso di rete.

D: QUALI SONO I VANTAGGI DI UN MASTERNODE PER IL NETWORK?

R: il Masternodes agisce come nodo affidabile sulla rete, consentendo una più facile propagazione dei dati e una trasmissione più veloce delle informazioni sulle transazioni, nonché abilita funzionalità come SwiftTX che consente l'esecuzione delle transazioni con una sola conferma, mentre una transazione normale ne richiede 6.